Benvenuti

ASP “Cav. Marco Rossi Sidoli” è Azienda Pubblica di Servizi alla Persona costituita dai comuni del territorio delle Valli del Taro e del Ceno in Provincia di Parma al fine di operare per l’organizzazione e la gestione di servizi sociali e sociosanitari rivolti alla persona in tutte le età della vita, dall’infanzia all’età adulta, in condizione di fragilità o disabilità, sino alla quarta età, con particolare riferimento all’anziano non autosufficiente.

STRUTTURA DI COMPIANO

 

NEWS

  • Sabato 24 Novembre 2018 si terrà presso il Castello di Compiano il “Convegno Ieri, Oggi, Domani: tra Innovazione e Sostenibilità”
  • Bando per la copertura di n. 4 posti di “Operatore Socio Sanitario (OSS)” a tempo pieno ed indeterminato (Cat. B1 – CCNL Comparto “Funzioni locali”) mediante mobilità volontaria di personale tra Amministrazioni (art. 30 D.lgs 165/2001)
  • Bando per l’erogazione di contributi, per la promozione di interventi diretti a favorire la mobilità dei Disabili nel raggiungimento del luogo di lavoro.
  • Rettifica avviso pubblico di selezione per esami per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato di personale di Cat. C profilo Educatore Nido d’Infanzia.